6) Copia la cartella __SCE__TripleTriadPSP sul tuo PC (puoi rinominarla come vuoi).
7) Decomprimi i file contenuti nell'archivio mockup.rar dentro cartella del Triple Triad sul tuo PC.
8) Avvia il gioco facendo doppio click sul file script.py
sakya ha scritto:
Ciao!
Visto che molti sono scomodi ad usare i tasti su pc, ecco come cambiarli:
1.Aprire il file psp2d.py del mockup
2.Editare le sezioni di codice che interessano i tasti da cambiare:
Codice:
@property
def circle (self):
#return self._key[pygame.K_KP6]
return self._key[pygame.K_x]
C'è una di queste property per ogni tasto della psp. Cambiando il valore pygame.K_x cambiate il tasto abbinato al cerchio.
English
since many people don't like the keys on the pc, here's how to change the keys mapping:
1.Open the file psp2d.py from the mockup
2.Edit lines of code about the key you want to remap:
Codice:
@property
def circle (self):
#return self._key[pygame.K_KP6]
return self._key[pygame.K_x]
There's such a property for each psp's key. Changing the value pygame.K_x you change the key mapping for circle.
Ciaooo
Sakya
lparcshinoda ha scritto:
Remapped Keys - version 1
ITALIANO
Ecco una versione rimappata dei tasti per giocare a TTpsp su PC. Ho usato un layout che utilizzo spessisimo per i giochi playstation emulati sul mio pc. Spero sia comodo e che vi troviate bene. Fatemi sapere. Ho incluso (in fondo alla pagina) sia il file per l'installazione, sia 1 preview del layout dei tasti. Buon divertimento.
ENGLISH
Here we go with a new remapped layout of the keys for the PC version of the game. I used my preferred keybord mapping for playstation emulated games. Here is a keyboard bindings layout preview and here the file to apply this layout. Enjoy!!
PS. Copiate il file nella cartella principale del gioco.
Modificato il Gio Feb 14, 2008 03:01 am UTC +0000 da Nedra Modificato il Ven Set 28, 2007 15:42 pm UTC +0000 da Nedra Modificato il Ven Set 14, 2007 15:38 pm UTC +0000 da Nedra Modificato il Mer Set 12, 2007 16:43 pm UTC +0000 da Nedra Modificato il Mer Set 12, 2007 16:41 pm UTC +0000 da Nedra